Casa del Giovane di Pavia, le iniziative per il 31esimo anniversario di don Enzo Boschetti

La Casa del Giovane di Pavia vive, come sempre, con grande intensità l’anniversario della morte di don Enzo Boschetti, fondatore della Comunità. L’8 febbraio al Museo Diocesano, in Piazza Duomo, in programma l’incontro dal titolo “Carissimo don…, don Enzo e le relazioni: le sue lettere”; venerdì 16 febbraio alle 18.30 al Salone del Terzo Millennio, in via Lomonaco 43 a Pavia, è in programma la S. Messa che sarà presieduta dal Vescovo Corrado Sanguineti e animata dalla Corale Felice della parrocchia di Sant’Alessandro. Domenica 18 febbraio, dalle 15.30 a Casa Speranza, in via del Bottegone 9/A a Biella, sono previsti tre appuntamenti ricchi di significato: un momento di preghiera guidato dal Vescovo di Biella, Mons. Roberto Farinella, alla statua di don Enzo; la presentazione del libro “Le confessioni di don Enzo Boschetti. La lode, la vita, la fede”; la proiezione del nuovo video di presentazione della Casa del Giovane di Pavia.