In Carmine a Pavia la festa della Madonna di Lourdes

La parrocchia di Santa Maria del Carmine a Pavia, il cui parroco è don Daniele Baldi, vivrà con particolare intensità la Festa della Madonna di Lourdes. Nel fine settimana del 10 e 11 febbraio sono in programma numerose celebrazioni e momenti di preghiera.

Sabato 10 febbraio si comincerà al mattino con le S.Messe delle 8 e delle 9 e la S.Messa solenne delle 10; alle 12 recita del S. Rosario e supplica alla Vergine. Nel pomeriggio alle 17 la recita del S.Rosario e dei Vespri; alle 18 la S.Messa prefestiva. In serata, alle 21, recita del S.Rosario e Processione aux Flambeaux. Domenica 11 febbraio, le S.Messe sono in programma alle 8.30, 10.30, 12.00, 18.00, 21.00; nel pomeriggio, alle 16, recita del Santo Rosario, preghiera per gli ammalati e benedizione eucaristica.