Il Concorso Presepi de “il Ticino”: sabato 20 gennaio la premiazione

Sono state davvero tantissime le foto giunte alla redazione de “il Ticino” per l’edizione 2023 del “Concorso Presepi”, una delle iniziative più amate dai lettori. Il Concorso si è confermato una bella occasione per mostrare a tutti, attraverso il giornale della Diocesi di Pavia, i presepi allestiti nelle chiese, negli oratori, sui luoghi di lavoro, nelle scuole, nelle associazioni e, naturalmente, anche a casa vostra. Erano tre, come al solito, le categorie in gara: ragazzi, adulti, enti-parrocchie. Sul prossimo numero de “il Ticino” (nelle parrocchie della Diocesi di Pavia e in edicola da venerdì 19 gennaio) pubblicheremo le foto dei vincitori, per i quali è previsto un abbonamento on line a “il Ticino” per l’anno 2024.

A tutti i partecipanti verrà consegnato un diploma.

La premiazione si terrà sabato 20 gennaio 2024, alle 11, nella Sala Pertusati della Curia di Pavia alla presenza del Vescovo Corrado Sanguineti.