Nella chiesa del Carmine di Pavia la S. Messa per i “Figli in Cielo”

Sabato 18 novembre, alle 18, nella chiesa di Santa Maria del Carmine di Pavia il parroco don Daniele Baldi celebrerà la S. Messa per i “Figli in Cielo”.

Il programma prevede alle 16.30 l’accoglienza con la condivisione della riflessione del mese. Alle 17.30 seguirà la recita del S. Rosario per tutte le famiglie visitate dal lutto e per i loro cari in Cielo. Alle 18 verrà celebrata la S. Messa, nella quale verranno ricordati i cari defunti, uno ad uno. Appena si arriva in chiesa è possibile comunicare il nome del caro da ricordare all’altare al responsabile della comunità di Pavia, Ezio Galmozzi (tel. 340/6403880 – mail: ezio.galmozzi@libero.it).

E’ possibile, per chi lo vuole, portare con sé la foto del proprio figlio o figlia in Cielo.