La visita del Vescovo Corrado Sanguineti all’unità pastorale di Mirabello-Scala

“Questi giorni di visita pastorale siano un passaggio di grazia, prima di tutto per me che avrò la possibilità di stare con voi e con il vostro parroco, don Enrico Rastelli; ma mi auguro che rappresentino un momento di grazia anche per voi, per essere confermati nella fede e sentire la bellezza di essere una comunità cristiana dove tutti sono preziosi”. E’ un passaggio dell’omelia di Mons. Corrado Sanguineti, in occasione della S. Messa da lui celebrata la mattina di domenica 22 ottobre nella chiesa di Santa Maria Assunta a Mirabello,  per l’apertura della visita all’unità pastorale di Mirabello-Scala. Visita che in questi primi giorni della settimana sta vivendo già momenti significativi tra riti religiosi, incontri con ammalati e anziani, confronti con le associazioni e momenti di aggregazione.

SUL PROSSIMO NUMERO DE “IL TICINO”, NELLE PARROCCHIE DELLA DIOCESI DI PAVIA E IN EDICOLA DA VENERDI’ 27 OTTOBRE, TROVERETE IL SERVIZIO E LE IMMAGINI SULL’APERTURA DELLA VISITA PASTORALE DEL VESCOVO CORRADO ALL’UNITA’ DI MIRABELLO-SCALA