Incontri di preghiera e adorazione eucaristica per ragazzi

Durante questo anno di preparazione al Giubileo del 2025 dedicato alla preghiera, il Centro Diocesano Vocazioni, la Pastorale Giovanile e la Pastorale Universitaria tornano a proporre un appuntamento mensile rivolto ai giovani dai 18 ai 30 anni da vivere nel Seminario Diocesano. A partire da Giovedì 26 Ottobre, una volta al mese nelle date indicate nella locandina in foto, si terrà un incontro di preghiera e adorazione eucaristica, introdotte da una breve meditazione biblica.
Ricordiamo inoltre altri due appuntamenti:
– è ripreso lunedì 16/10, sempre presso il Seminario, il percorso delle 10 parole. Trovate la locandina sul nostro sito alla sezione giovani
– lunedì 23/10 alle 21 in Curia si terrà l’ultimo incontro del percorso di formazione degli educatori degli adolescenti. Sarà una tavola rotonda con scambio di esperienze.

Le equipe di Pastorale Giovanile, CDV e Pastorale Universitaria