Apostolato biblico: due incontri con Padre Fernando Armellini

Accogliendo l’invito del Vescovo a riscoprire il valore essenziale della preghiera, il Servizio di Apostolato biblico ha proposto per tutta la Diocesi, due incontri formativi con il biblista dehoniano Padre Fernando Armellini. Gli incontri, già segnalati sul calendario pastorale, si terranno presso la Sala parrocchiale del SS. Crocifisso in via Suardi, 8 a Pavia, alle ore 10 di:

• Sabato 28.10.2023 sul tema “La preghiera cristiana”
  • Sabato 11.11.2023 sul tema “Pregare con la Bibbia”

L’Area Evangelizzazione diocesana ricorda che sono disponibili, presso l’Ufficio pastorale della Curia, per gli animatori e i partecipanti ai gda ove fossero attivi o si volessero avviare, i testi guida di accostamento al Vangelo di S. Luca sul tema della preghiera “Nelle mani del Padre”, preparati dall’Arcidiocesi di Milano.