Il Vescovo incontra i Catechisti al Mandato Diocesano

Il Vescovo di Pavia, Mons. Corrado Sanguineti incontrerà catechiste e catechisti in occasione del prossimo MANDATO DIOCESANO: lo scopo è quello di comunicare la sua gratitudine per l’impegno di tanti volontari e rinnovare insieme la passione di servire il Vangelo nel cammino con i bimbi, i ragazzi e le famiglie che Dio affida ai catechisti.

Il Mandato ai Catechisti si svolgerà domenica 17 settembre alle ore 15.30 presso la parrocchia Don Orione di via San Luigi Orione, 25 a Pavia.

“All’arrivo vi verrà consegnato il libretto per seguire la celebrazione, all’interno troverete un foglietto (portate per favore una penna) su cui, dopo l’omelia, potrete nel silenzio scrivere una parola, una frase, un gesto che vi è rimasto nel cuore”, scrivono dall’Ufficio Catechistico diocesano coordinato da Angela Sperlì, e precisano: “Nell’entrare in chiesa, vivremo da subito la PREGHIERA SILENZIOSA accompagnata dalla musica. Per questo motivo vi saremo grati se entrando ci aiuterete a mantenere la giusta concentrazione”.