Le Sante Messe in lingua

La Pastorale Migranti della Diocesi di Pavia ha organizzato la celebrazione di diverse Sante Messe in lingua per venire incontro alle esigenze delle differenti comunità che vivono a Pavia.

Nel dettaglio: la Santa Messa in Lingua Spagnola è prevista per ogni ultima domenica del mese alle ore 15 in Cattedrale a Pavia (Piazza Duomo, 11).

La Santa Messa in Lingua Ucraina si tiene ogni domenica alle ore 10, il lunedì, martedì, giovedì e venerdì alle ore 8 e il mercoledì e il sabato alle 14.30 presso la chiesa di San Giorgio in Montefalcone (a cura della Comunità Ucraina Cattolica Bizantina di Pavia, via Bernardino da Feltre, 8).

La Santa Messa in Lingua Inglese è prevista per ogni seconda domenica del mese alle ore 15.30 alla Cappella del Sacro Cuore di via Colombo, 10 – quartiere Ticinello.

La Santa Messa in Lingua Francese si tiene ogni prima domenica del mese alle ore 15.30 alla Cappella del Sacro Cuore di via Colombo, 10 – quartiere Ticinello.

Per informazioni: migranti@diocesi.pavia.it, 0382.386528 (segreteria Ufficio Pastorale dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12).