Torna la “Festa del Noi”: il Vescovo Corrado incontra gli adolescenti

Ritorna, dopo lo stop forzato degli ultimi anni, anche l’incontro annuale dei ragazzi del postcresima con il Vescovo Corrado.

LA FESTA DEL NOI quest’anno si terrà SABATO 15 APRILE con la seguente modalità:

• ore 19 preghiera con il Vescovo presso la CHIESA DI SAN FRANCESCO
  • a seguire: cena presso l’oratorio del Carmine
  • trasferimento a piedi presso l’oratorio di San Primo per la serata insieme.

E’ previsto un contributo di 4€ per la cena che potrà essere versato direttamente durante l’evento.

LA TRE GIORNI ANIMATORI dal 23 al 25 APRILE A FORNOVO DI TARO (PR).

“Anche in questo caso chiediamo ai Grest di scegliere 5 animatori rappresentanti per l’esperienza che si terrà dal pomeriggio di domenica 23 al pomeriggio di martedì 25 aprile”, sottolineano dalla PG. Il viaggio sarà in pullman con partenza da Pavia e il costo complessivo sarà di 100€ comprensivo di viaggio, vitto, alloggio e attività. Iscrizioni entro venerdì 14 aprile 2023 in ufficio pastorale oppure scrivendo una mail a pastoralegiovanile@diocesi.pavia.it compilando il modulo excel allegato e con caparra di 50 € (versabile in ufficio oppure tramite bonifico al c.c. IT33V0311111300000000054551 intestato a Pastorale Giovanile Pavia con causale “tre giorni animatori 2023″).

GMG DI LISBONA

“Abbiamo raggiunto ad oggi il numero significativo di 100 giovani iscritti per la GMG di Lisbona. La quota richiesta al momento è di 600 €, 150 in meno rispetto a quella di partenza, grazie ai contributi del Vescovo e della PG. A conclusione dell’iniziativa ADOTTA UN PELLEGRINO chiediamo alle Parrocchie che intendono aderire di effettuare il bonifico con la cifra raccolta sul cc. IT33V0311111300000000054551 intestato a Pastorale Giovanile Pavia. Tali somme andranno a coprire gli eventuali altri giovani iscritti entro il 31/3 e, se possibile, un ulteriore ribasso della quota finale”.