NOMINE VESCOVILI

Sua Ecc.za Mons. Corrado Sanguineti ha nominato don Michele Sozzani (che attualmente presta il suo servizio come collaboratore pastorale dell’Unità Pastorale di Albuzzano, Barona e Vigalfo) collaboratore pastorale dell’Unità Pastorale di Corteolona, Costa de’ Nobili, Genzone, San Zenone al Po, Spessa, Zerbo; don Michele andrà a risiedere a San Zenone al Po.

Inoltre si comunica che don Fabrizio Cannati lascia l’Unità Pastorale di Corteolona, Costa de’ Nobili, Genzone, San Zenone al Po, Spessa, Zerbo (nella quale svolgeva il ministero quale collaboratore pastorale) e per questo anno pastorale risiederà presso la sua famiglia e svolgerà il ministero sacerdotale in aiuto alla parrocchia di Motta Visconti, sua comunità di origine; manterrà l’insegnamento della religione nella scuola media di Pieve Porto Morone e seguirà qualche corso di teologia presso il Centro Studi di Spiritualità della Facoltà Teologica dell’talia Settentrionale per l’aggiornamento e la formazione personale.

AVVISO AI SACERDOTI

Giovedì 20 ottobre, presso la Chiesa del Sacro Cuore, dalle 9.45 alle 11,45, si terra l’incontro di aggiornamento sul tema: “La lettera apostolica di Papa Francesco ‘Desiderio desideravi’ sulla formazione liturgica del popolo di Dio: osservazioni e proposte”. Relatore: don Giovanni Cavagnoli.