Cenacolo Cuore Immacolato di Maria, le Sante Messe alla parrocchia di San Pietro Apostolo

Da giovedì 6 ottobre il Cenacolo Cuore Immacolato di Maria rifugio delle anime si trova presso la parrocchia di San Pietro in Verzolo alle ore 18.30 per la preghiera insieme del Santo Rosario meditato, dei Vespri, della celebrazione della Santa Messa e dell’Adorazione Eucaristica. “Il parroco e il Cenacolo invitano tutti i fedeli ad unirsi alla preghiera in compagnia della Madonna – dice Annalia La Face -. Partecipiamo con gioia ed affidiamo le nostre famiglie ed il Mondo intero al Cuore Immacolato di Maria”. Il Cenacolo si ritroverà ogni primo e terzo giovedì del mese, sempre alle ore 18.30 nella parrocchia di san Pietro, seguendo l’esortazione che Maria affidò a Natuzza Evolo durante i loro colloqui spirituali: “Crescete e moltiplicatevi perché questa preghiera giova tanto per la riparazione dei peccati del mondo e per salvare i giovani”.