Meeting di Rimini, anche a Pavia torna il “Meet the Meeting”

Il prossimo giovedì 26 maggio sarà nuovamente “Meet the Meeting”, il primo grande appuntamento verso il Meeting di Rimini 2022 con importanti anticipazioni su temi e principali appuntamenti, il tutto non più (finalmente) in diretta web come lo scorso anno a causa della pandemia, ma in presenza, a partire dalle ore 18 al teatro cinema Politeama di Corso Cavour. Nato come il primo evento di piazza della storia del Meeting, dal 2018 “Meet The Meeting” porta il Meeting di Rimini in ogni città d’Italia e ne promuove il sostegno. Come da tradizione, il momento di incontro servirà anche a sostenere il Meeting con l’acquisto di una bottiglia di vino coinvolgendo amici e conoscenti per raccogliere fondi. All’evento al Politeama del 26 maggio interverranno Julian Carròn e Giulia Sodi sul tema: “Vivere senza paura Nell’età dell’incertezza”. Intanto, sono partiti sul canale Youtube del Meeting di Rimini, i cosiddetti “assaggi”, ovvero brevi clip video che introducono al tema annuale del Meeting e ne anticipano gli elementi più importanti: il primo “assaggio”, online dallo scorso 2 maggio, è particolarmente coinvolgente ed è dedicato in particolare alle mostre che annualmente vengono organizzate durante la kermesse riminese.

Sul numero del settimanale diocesano Il Ticino di venerdì 13 maggio, ampio spazio al Meeting di Rimini 2022.