Grest 2022: gli incontri e il Mandato agli educatori

L’estate si avvicina, anche se meteorologicamente sembrerebbe di no, e con lei il GREST estivo.

Ecco i primi appuntamenti in vista dell’organizzazione estiva: venerdì 6 maggio alle ore 21 presso il teatro della Parrocchia cittadina di Sant’Alessandro Sauli ci sarà l’incontro per gli educatori (maggiorenni) e i coordinatori del Grest, promosso dal servizio Diocesano per la Tutela dei Minori. Relatrice sarà la dottoressa Adele Ferrari della Diocesi di Brescia.

Sabato 7 maggio si svolgerà il Mandato per gli animatori del Grest, in occasione della Giornata mondiale di Preghiera per le Vocazioni.

Ecco il programma:

ore 19.30 preghiera – testimonianza e mandato del Vescovo presso la CHIESA DI SANTA MARIA DEL CARMINE.

Ore 20.15 HAPPY HOUR in Oratorio del Carmine (Via Valla 1)

Ore 21.00 spettacolo musicale a cura di don Matteo Zambuto.

Per ragioni organizzative, si chiede entro domenica 1 maggio di comunicare presso l’ufficio pastorale il numero dei partecipanti, specificando quanti si fermeranno alla cena e allo spettacolo. L’organizzazione è coordinata dall’equipe di Pastorale giovanile.