Giovedì 3 marzo il primo appuntamento dei confronti all’insegna dell’ecumenismo

E’ in programma giovedì 3 marzo, alle 18 nella Chiesa Greco-Ortodossa di S. Ambrogio, in via Olevano 200 a Pavia, il primo appuntamento degli incontri sul tema “Insieme ascoltiamo la Parola”, che verranno vissuti all’insegna dell’ecumenismo. Nel primo confronto interverranno il pastore Gianfranco Galelli, della Chiesa evangelica della Riconciliazione, e il diacono Dante Cerabolini, della Diocesi di Pavia. Anche gli altri due incontri si terranno sempre nella Chiesa Greco-Ortodossa di S. Ambrogio a Pavia: giovedì 7 aprile, alle 18, parleranno il pastore Ignazio Di Lecce, della Chiesa Valdese, e padre Adrian Tordai, della Chiesa Ortodossa Rumena; giovedì 5 maggio, sempre alle 18, saranno presenti padre Amvrosios Eughenios, della Chiesa Greco-Ortodossa, e don Michele Mosa, della Diocesi di Pavia.