Festività In Cattedrale con il Vescovo Sanguineti: qui è possibile rivedere tutte le dirette Youtube

Mons. Corrado Sanguineti ha presieduto la celebrazione della Festività dell’Epifania di giovedì 6 gennaio alle ore 17 in Cattedrale a Pavia; qui di seguito il link per rivedere la diretta dal canale YouTube della Diocesi.

Mons. Sanguineti ha celebrato in Cattedrale il Solenne Pontificale di venerdì 31 dicembre alle ore 17 con il Canto del “Te Deum”, qui di seguito il link per rivedere la diretta YouTube;

Il giorno seguente il Solenne Pontificale, sempre alle ore 17, di sabato 1° gennaio (Solennità di Maria Santissima Madre di Dio e Giornata Mondiale della Pace) durante il quale è stato eseguito il canto del “Veni Creator” (qui di seguito il link).

Il Solenne Pontificale del Giorno di Natale è stato celebrato alle 17 di sabato 25 dicembre. Qui di seguito il link per rivedere la diretta YouTube.

Qui di seguito il Link al canale YouTube della Diocesi di Pavia per rivedere la Santa Messa della Notte di Natale.