#UnNataleDiCarità per la Caritas di Pavia

Torna l’iniziativa natalizia della Caritas diocesana di Pavia: prenotando l’acquisto di panettoni e pandori telefonando al 379.1932696, o scrivendo a: promozionecaritaspv@gmail.com, possibilmente entro venerdì 19 Novembre, sarà possibile essere di aiuto a tante persone in vista delle festività.

Una volta prenotati, sarà possibile ritirare successivamente i prodotti scelti presso la sede della Caritas diocesana di Via XX Settembre 38/B nel giorno e nell’orario definiti in fase di prenotazione. Il ricavato delle vendite sarà utilizzato per sostenere le famiglie in difficoltà che si rivolgono a Caritas e andrà anche a beneficio del dormitorio di via Bernardino da Feltre in particolare durante l’emergenza freddo.