L’ingresso del nuovo parroco di Copiano, don Riccardo Santagostino Baldi

“Non mi sarei mai aspettato una partecipazione così folta, con tante persone che mi hanno accompagnato da San Francesco sino a Copiano. Ringrazio tutti, dai ragazzi della Fuci a tutti gli altri che mi hanno seguito in questi 10 anni di sacerdozio: a tutti dico di restare uniti nella preghiera e di custodire la nostra amicizia nel Signore. Grazie a voi cittadini di Copiano per la vostra disponibilità ad aprirmi il vostro cuore e ad accogliermi con tanto affetto. E grazie anche ai confratelli sacerdoti che mi sono sempre stati vicini”. Don Riccardo Santagostino Baldi ha manifestato tutta la sua gioia e gratitudine nel messaggio di saluto (salutato da un lungo applauso) al termine della celebrazione di domenica 26 settembre, con la quale ha fatto il suo ingresso solenne da nuovo parroco della comunità di Copiano. Ad accoglierlo all’ingresso della chiesa è stato il sindaco Andrea Itraloni. La Santa Messa è stata presieduta dal Vescovo Corrado Sanguineti (nella foto accanto a don Riccardo).

SUL PROSSIMO NUMERO DE “IL TICINO”, NELLE PARROCCHIE DELLA DIOCESI DI PAVIA E NELLE EDICOLE DI TUTTA LA PROVINCIA DA VENERDI’ 1 OTTOBRE, TROVERETE UN SERVIZIO E LE IMMAGINI DELL’INGRESSO DI DON RICCARDO SANTAGOSTINO BALDI, NUOVO PARROCO DI COPIANO