Orari e prenotazioni estive per i servizi di Caritas Diocesana

Cambiano gli orari di apertura per quanto riguarda i servizi erogati dalla Caritas Diocesana di Pavia: è possibile prenotare telefonicamente un appuntamento con il Centro di Ascolto diocesano della Caritas locale chiamando dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:00 contattando il numero di telefono fisso  0382.22084 o i numeri di mobile 331.1058421 – 331.6836459.
Per info e richieste è possibile scrivere anche una email all’indirizzo: segreteria@caritaspavia.it

Al Centro d’Ascolto della Caritas di Pavia è stato affidato, dalla Chiesa locale, il compito di accogliere e di ascoltare i poveri, conoscendone le fragilità e condividendone i cammini. Operatori e volontari, accolgono persone del territorio che si trovano in difficoltà e le accompagnano in un percorso nel quale l’aiuto materiale costituisce da un lato un sostegno, dall’altro uno stimolo a ricercare dentro di sé le risorse necessarie a far fronte alle loro problematiche.

(Foto vaticannews.va)