Venerdì 26 marzo la Via Crucis cittadina in Duomo: la diretta dal canale YouTube

Inizierà alle ore 21 in Cattedrale a Pavia la tradizionale Via Crucis cittadina, momento particolarmente sentito dalla Diocesi pavese che condivide con le parrocchie della città il percorso “Chiamati sulla via dell’Amore, dalla croce alla vita”. Sarà possibile partecipare alla celebrazione sempre nel rispetto della normativa anti-Covid attualmente attiva.

Per coloro che, invece, preferiscono seguire la Via Crucis cittadina dalle proprie abitazioni, è possibile, come sempre, vedere la diretta dal Duomo tramite il canale YouTube della Diocesi di Pavia: è sufficiente cliccare sul tasto “play” dello schermo sottostante oppure scegliere di vedere il live direttamente dal canale su piattaforma YouTube; in questo caso è anche possibile iscriversi al canale cliccando sulla campanella e rimanere sempre aggiornati ricevendo una notifica sul proprio smartphone in corrispondenza di ogni nuovo evento.