Nuovo appuntamento con la Via Crucis del Vescovo Corrado

Preghiamo insieme la Via Crucis quaresimale con il nostro Vescovo Corrado: questa settimana, come ogni venerdì sera, l’appuntamento tramite il canale YouTube diocesano e dalla pagina Facebook: la differita è dalla parrocchia di San Luigi Orione a partire dalle ore 21.

Naturalmente, la trasmissione può essere seguita anche dal sito diocesano cliccando sul tasto “play” del canale riportato qui di seguito: chi volesse, con doppio clic, può collegarsi alla piattaforma YouTube e iscriversi al canale diocesano cliccando sulla “campanella” presente accanto allo schermo. Così facendo, si ricever una notifica ad ogni nuova trasmissione pubblicata, sia in differita che live, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dalla Diocesi di Pavia.