“Credenti in Gioco 2020”: la testimonianza di Oney Tapia

La serata di apertura dell’Anno Pastorale Accademico sarà all’insegna della testimonianza di Oney Tapia, argento alle paralimpiadi di Rio 2016, che incontrerà virtualmente studenti e appassionati nel corso di una serata all’insegna dello sport.

Appuntamento martedì 20 Ottobre 2020 alle ore 21 nell’Aula Magna dell’Università di Pavia con ingressi riservati a causa delle misure di contenimento del Covid-19: sarà comunque possibile seguire la serata in diretta sul canale YouTube della Diocesi di Pavia a questo link

all’Incontro, moderato dal giornalista del settimanale diocesano Il Ticino Matteo Ranzini, interverranno (presenti in sala) il Vescovo di Pavia, Mons. Sanguineti, Daniele Dallera, giornalista del Corriere della Sera e Claudio Arrigoni, giornalista sportivo. la serata è stata organizzata dal servizio di Pastorale Universitaria della Diocesi di Pavia in collaborazione con del servizio di Pastorale Giovanile e sport.