ACR, Giovani AC e MSAC al Tonale per progettare insieme il nuovo anno

Dal 29 luglio al 2 agosto si è svolto nella casa alpina del Tonale un campo, in formato ridotto, per le équipes del settore giovani, ACR e MSAC dell’Azione Cattolica di Pavia. Sono stati cinque giorni molto intensi e rigeneranti, durante i quali c’è stata l’occasione di scambiare idee, opinioni e passare del tempo in buona compagnia. Le giornate erano scandite da passeggiate, attività e dalla preghiera (S. Messa e meditazioni) guidata dall’assistente Giovani e MSAC don Lorenzo Mancini e dall’assistente ACR don Marco Boggio Marzet.

SUL NUMERO DE “IL TICINO” NELLE PARROCCHIE DELLA DIOCESI DI PAVIA E NELLE EDICOLE DI TUTTA LA PROVINCIA DA VENERDI’ 28 AGOSTO, TROVERETE UN ARTICOLO DEDICATO A QUESTA IMPORTANTE ESPERIENZA DEI RAGAZZI DI AZIONE CATTOLICA