Alla redazione de “il Ticino” il libro su Mons. Antonio Anastasio Rossi

Anche alla redazione del settimanale diocesano “il Ticino”, in via Menocchio 4 a Pavia, si può trovare il libro “Antonio Anastasio Rossi. Un prete in prima linea nel sociale”, scritto da Mons. Innocente Garlaschi e da Claudio Spina. Un volume dedicato a questa grande figura di sacerdote, docente di diritto canonico in Seminario e primo direttore de “il Ticino” nel 1891.

Il ricavato della vendita del libro contribuirà a sostenere il progetto di solidarietà “Nessuno resti indietro” promosso dal Laboratorio di Nazareth e dalla Pastorale sociale e del lavoro della Diocesi di Pavia: un’iniziativa di solidarietà per sostenere chi è rimasto senza lavoro a causa della crisi economica provocata dall’emergenza coronavirus.

La redazione de “il Ticino” è aperta dal lunedì al venerdì in orari d’ufficio (8.30-12.30; 14.30-18; telefono 0382/24736; mail amministrazione@ilticino.it).