“Summerlife”, sul canale Youtube diocesano i video di formazione estiva

E’ partita la formazione diocesana online per quanto riguarda l’Estate Ragazzi 2020, “Summerlife”. Il primo incontro a disposizione di tutti i giovani interessati (ed anche gli adulti, il video è semplice e con spunti particolarmente utili) si intitola “Prendersi cura dei Ragazzi ai tempi del Covid-19 ed è stato curato dal dottor Paolo Maggi, psicologo del Consultorio famigliare Onlus Pavia; il montaggio è stato realizzato da don Gabriele Maini.

Seguiranno altri contributi formativi video: “Regole Igienico-sanitarie per un’estate in sicurezza” con il contributo del dottor Andrea Bottazzi, medico rianimatore Policlinico S. Matteo di Pavia e  lunedì 15 Giugno alle ore 21 la videoconferenza su Meet dal titolo “Summerlife: orizzonte pastorale e tema dell’estate”, con Don Davide Rustioni e Luca Gregorelli, della Pastorale Giovanile di Pavia.

Il video è disponibile sia qui di seguito che sul canale Youtube della Diocesi di Pavia

(Iscrivetevi al canale e cliccate sulla campanellina per rimanere sempre aggiornati sui nostri nuovi contributi video!)