Il Messaggio del Vescovo Corrado alle Comunità religiose della Diocesi

“È mio desiderio accompagnarvi, come padre e pastore, e farvi sentire quanto mi stanno a cuore il vostro cammino e la vostra presenza nel tessuto della Diocesi: in questo mese dedicato alla Madonna, affidiamoci alla sua materna custodia, e chiediamo a Lei, Regina delle vergini, che faccia sentire a ciascuno e a ciascuna di voi la sua tenerezza di madre”.

Si conclude con parole affettuose di vicinanza il messaggio che il Vescovo di Pavia, Mons. Corrado Sanguineti, ha indirizzato lo scorso 13 maggio, memoria solenne della Vergine di Fatima, alle Comunità religiose della Diocesi di Pavia, provate da momenti di malattia e lutti causati dall’epidemia di Covid-19. Nei giorni scorsi, suor Azia Ciairano, madre generale delle Suore Missionarie e dell’Immacolata Regina Pacis, ha diffuso il messaggio alle comunità.

QUI IL MESSAGGIO INTEGRALE DEL VESCOVO CORRADO ALLE COMUNITA’ RELIGIOSE.