Quaresima di Carità 2020

“La speranza dei poveri non sarà mai delusa” (Sal 9.19) è il titolo scelto per la Quaresima di Carità 2020 come sempre promossa dalla Caritas di Pavia in collaborazione con la Diocesi che riprende il messaggio diffuso da Papa Francesco per la giornata mondiale dei poveri dello scorso novembre.

“I fondi raccolti durante le iniziative per l’animazione caritativa della Quaresima saranno a sostegno di molteplici attività – ha fatto sapere la Caritas Diocesana pavese -: sosterremo le attività che riguardano accoglienza, educazione ed accompagnamento delle persone più fragili e povere, alimenteremo il sostegno ai nuclei familiari in situazioni di disagio, povertà ed esclusione sociale e destineremo fondi anche per sostenere le attività della Parrocchia Santa Caterina di Betlemme, in particolare nelle iniziative rivolte ai bambini come la catechesi e il materiale scolastico, i pellegrinaggi in luoghi santi e i campi estivi e l’animazione”.

Per saperne di più è possibile scrivere a segreteria@caritaspavia.it oppure chiamare il numero 331.6836459.