E’ mancato il papà di Pietro Fazzi

E’ venuto a mancare, nella giornata di martedì 18 febbraio, dopo una lunga malattia, il signor Roberto Fazzi, padre di Pietro, dipendente della Diocesi di Pavia e conosciuto da tanti perché custode all’ingresso del Palazzo Vescovile di piazza Duomo.

Originario di Villanterio, Roberto Fazzi è stato per tanti anni il postino del paese, figura nota per le persone residenti e per tutta la comunità. La camera ardente è allestita presso la Casa Funeraria Bonizzoni e Frattini di via Ciapessoni 21 a Pavia.

I funerali sono stati celebrati nel pomeriggio di giovedì 20 febbraio nella chiesa parrocchiale di Villanterio dal parroco, don Pietro Varasio, alle ore 15.

La Diocesi di Pavia si stringe attorno a Pietro e alla sua famiglia esprimendo le più sentite condoglianze.