Giovani in cammino a Santiago de Compostela

Dal 1 al 10 Agosto 2020 sarà possibile partecipare ad una esperienza unica, organizzata dalla Pastorale Giovanile Diocesana: percorrere gli ultimi 100 chilometri del tratto del Cammino Francese che collega Sarria a Santiago de Compostela, con giornate a Lourdes, Saragozza e Montpellier.

Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato per il 31 gennaio 2020 e si possono effettuare solo online: www.pastoralegiovanilepavia.it .

La proposta è rivolta ai giovani delle Diocesi di Pavia e Vigevano nati tra il 1990 e il 2002 (anche se non ancora maggiorenni). Possono iscriversi insieme al proprio gruppo di giovani, ovviamente, i sacerdoti e gli educatori come accompagnatori

Al momento non sono possibili eccezioni nè per ragazzi più giovani, nè per fuori quota. Eventuali richieste (da far pervenire via mail prima di compilare il modulo online e di effettuare il bonifico) verranno valutate alla chiusura delle iscrizioni.

Iscrizioni e quota di partecipazione
Costo complessivo € 450 (comprensivo di viaggio in pullman, sistemazione in hotel e albergues, mezza pensione, assicurazione) così suddivisi:

€ 200 all’iscrizione (comprensivo di caparra di 100€ che non verrà restituita)
250 € saldo finale entro il 20 maggio 2020
Iscrizioni entro il 31 gennaio 2020 .

Nel caso del raggiungimento del numero massimo di 100 partecipanti, le iscrizioni saranno chiuse in anticipo.

N.B. Le iscrizioni saranno accettate solo allegando al modulo online copia o foto del pagamento della prima rata della quota di iscrizione (€ 200 comprensiva di € 100 di caparra) che può essere effettuato esclusivamente tramite bonifico al c.c. IT33V0311111300000000054551 – Unione di Banche Italiane intestato a Pastorale Giovanile Pavia specificando nella causale i nomi degli iscritti. Saldo entro il 20 Maggio 2020 (€ 250), sempre tramite bonifico (seguirà al termine delle iscrizioni e-mail di conferma con tutte le istruzioni).

ATTENZIONE: In caso di ritiro del partecipante entro il 20 maggio sarà trattenuta solo la caparra di 100 euro. In caso di ritiro dopo il 20 maggio non sarà più possibile restituire la quota versata.

Per altre informazioni è possibile scrivere una email a sport@diocesi.pavia.it o a giovani@diocesivigevano.it