La 42° Giornata per la Vita: le iniziative della Chiesa pavese

“Aprite le porte alla Vita”. E’ questo il titolo del Messaggio dei Vescovi per la 42° Giornata per la Vita prossimo 2 febbraio 2020.

A Pavia, sabato 1 febbraio dalle ore 21 nella chiesa di San Luigi Orione si svolgerà la Veglia per la Vita presieduta da Mons. Corrado Sanguineti, Vescovo di Pavia; Inoltre, domenica 2 febbraio, nelle Sante Messe parrocchiali, è prevista la tradizionale benedizione delle Mamme in attesa.

Sul settimanale diocesano Il Ticino di venerdì 31 gennaio, ampio spazio a tante testimonianze provenienti dal Cav (Centro di Aiuto alla Vita) di Pavia e dalla Casa di Accoglienza alla Vita di Belgioioso; l’editoriale di questa settimana è a firma di Gianni Mussini del Cav pavese.