A Trivolzio il ritiro spirituale del clero pavese

In occasione del Giubileo di San Riccardo Pampuri

In occasione del Giubileo di S. Riccardo Pampuri, iniziato lo scorso 1° maggio, si terrà a Trivolzio, giovedì 16 maggio, il prossimo ritiro spirituale del clero pavese. Il programma prevede alle ore 9,45 la recita dell’ Ora Media nella Cappella della Residenza sanitaria dei frati a Trivolzio. Seguiranno la meditazione del Vescovo Corrado Sanguineti, la processione alla chiesa parrocchiale per l’Adorazione Eucaristica e la preghiera davanti al corpo di S. Riccardo. Al termine pranzo insieme (prenotare la propria adesione al pranzo a don Paolo Seralessandri al numero 338/8782082 entro lunedì 13 maggio).

Anche i Familiari del clero si incontreranno insieme a Trivolzio: martedì 14 maggio i familiari e collaboratori del clero concluderanno gli incontri di questo anno pastorale recandosi per il consueto ritiro spirituale a Trivolzio, nella chiesa parrocchiale, in occasione del Giubileo di S. Riccardo Pampuri. Questo il programma: ore 9.30 partenza da S. Lanfranco; ore 10 a Trivolzio recita del S. Rosario e celebrazione della S. Messa. Seguirà il pranzo nel ristorante “Da
Bruna” a San Varese (Torre d’Isola).