E’ mancata la Mamma di don Stefano Sabbioni

Nella mattinata di domenica 28 aprile è tornata alla Casa del Padre la Mamma di Don Stefano Sabbioni,parroco di Cura Carpignano e Assistente Unitario e Adulti dell’Azione Cattolica di Pavia. Il funerale è stato celebrato martedì 30 aprile alle ore 10 presso la Chiesa Parrocchiale di Cura Carpignano.

La Diocesi di Pavia e tutta la famiglia presbiterale è accanto a don Stefano Sabbioni in questo momento di grave lutto.

Ad esprimere vicinanza è stata anche l’Azione Cattolica di Pavia: “Tutta l’Associazione è vicina a Don Stefano e alla sua famiglia nella preghiera e li stringe in un abbraccio affettuoso” ha scritto la presidenza di AC Pavia in una nota diffusa nel tardo pomeriggio di lunedì 29 aprile