la Quaresima alla Casa del Giovane

Tante le occasioni di riflessione e il 20 aprile la Veglia a Samperone

Si chiama “In Cammino verso la Pasqua” ed è il percorso di preghiera proposto dalla casa del Giovane di Pavia, guidata da don Arturo Cristani per la Quaresima 2019.

Giovedì 4 e  giovedì 11 aprile alle ore 21 si svolge Meditazione sui Vangeli della Domenica” nella sala Nazareth di Casa Fraternità in via Lomonaco; martedì 16 aprile alle 16 don Luigi Pedrini, vicario diocesano, presiederà la Via Crucis intecomunitaria alla Casa Nuova di Via Lomonaco. Si prosegue giovedì 18 aprile dalle ore 21 con la Messa in Coena Domini alla chiesa parrocchiale di Samperone e venerdì 19 aprile con la preghiera al Crocifisso presso la cappella della Casa Nuova di via Lomonaco. Sabato 20 aprile alle ore 21 si terrà la Veglia Pasquale alla Chiesa Parrocchiale di Samperone.

“Ecco le radici del servizio: la fatica per la gioia, la libertà per la vita nuova che in te, Cristo Gesù, non avrà mai fine!”

(don Enzo Boschetti)

Per info: 0382.3814469; www.casadelgiovane.eu