Le nomine di mons. Vescovo

Mons. Vescovo ha nominato don Lorenzo Lardera parroco delle parrocchie di Albuzzano, Barona e Vigalfo. Don Lorenzo lascia le comunità di Giovenzano e Vellezzo Bellini, che ha servito per quindici anni.

La cura pastorale delle parrocchie di Giovenzano e Vellezzo Bellini è stata affidata da Mons. Vescovo a don Gian Pietro Maggi, che manterrà l’ufficio di Canonico del Capitolo della Cattedrale.
Su indicazione del Superiore Provinciale dei Salesiani, mons. Vescovo ha nominato don Gaetano Brambilla parroco della parrocchia cittadina di Santa Maria delle Grazie.
Su indicazione del Provinciale dei padri Camilliani, mons. Vescovo ha nominato padre Ahogla Florent Dagbelou Assistente religioso presso il Policlinico San Matteo.
Don Edoardo Peviani è stato nominato Collaboratore pastorale delle parrocchie di Corteolona, Costa de’ Nobili, Genzone, San Zenone al Po, Spessa e Zerbo.
Don Paolino Mascherpa è stato nominato Collaboratore pastorale delle parrocchie di Cura Carpignano, Prado e Calignano.