Martedì 1 novembre il Pontificale di Ognissanti in Duomo

Tutte le parrocchie della Diocesi di Pavia si apprestano a vivere, con numerose celebrazioni e appuntamenti dedicati alla preghiera, i giorni dedicati alla festa di Ognissanti e alla Commemorazione dei defunti.
Il vescovo Corrado Sanguineti presiederà, martedì 1 novembre alle 17 nella Cattedrale di Pavia, il solenne Pontificale di Tutti i Santi.
Mercoledì 2 novembre, alle 15.30, mons. Corrado presiederà, nella Sala del Commiato del cimitero di San Giovannino, la concelebrazione con i parroci della città in memoria di tutti i defunti.
La sera del 2 novembre, alle 21, il vescovo sarà nella parrocchia di Inverno (guidata dal parroco, don Luca Roveda), per presiedere una celebrazione in memoria di tutte le persone morte in giovane età.