Domenica 9 ottobre: festa del CIAO AC

(Seminario, ore 16-20)
Dopo i campi estivi, l’AC riprende le proprie attività per il nuovo anno associativo, contraddistinto dal tema della gioia (lo slogan sarà “Rallegratevi ed esultate” per adulti e giovani, e “Circondati di gioia” per l’ACR).
Come negli scorsi anni, vogliamo iniziare proponendo a tutti un momento di incontro in tono “leggero” e festoso.
Vi aspettiamo per un pomeriggio di festa e condivisione per ragazzi, giovani e adulti di ogni età, la prossima domenica 9 ottobre in Seminario a partire dalle ore 16.
Ci saranno momenti di gioco e di animazione per tutti, e poi per gli adulti un momento di presentazione del nuovo cammino annuale 2016/17 “SottoSopra”. Alle 18 un momento di preghiera comune e un happy hour finale.
Sarà naturalmente l’occasione per presentare le attività 2016/17 e per ritrovare i partecipanti ai campi estivi e tutti gli amici dell’AC. Ci sono esperienze da raccontare, foto e video da guardare insieme…
Vi alleghiamo la locandina, pregandovi come sempre di aiutarci a diffonderla, esponendola in parrocchia, nei luoghi di ritrovo, girando la mail ad amici che ritenete interessati…
E soprattutto vi aspettiamo tutti domenica 9 ottobre!
Vi saremmo grati se, per quanto possibile, vorrete “annunciarci” la vostra presenza entro il 5 ottobre via email a presidente@azionecattolicapavia.it o settoreadulti@azionecattolicapavia.it… saperlo in anticipo ci permetterebbe di organizzare molto meglio la giornata!