Nomine vescovili

Mons. Vescovo ha nominato don Paolo Serralessandri parroco delle parrocchie di Trivolzio e Trovo. Don Paolo lascia le comunità di Lardirago, Roncaro e Sant’Alessio che ha servito rispettivamente per dodici, dieci e otto anni.
Don Gianpietro Maggi, attualmente parroco di Trivolzio e Trovo, è stato nominato parroco della parrocchia cittadina di Santa Maria in Betlem.
Don Lamberto Rossi, che ha servito la parrocchia del Borgo per otto anni, è stato nominato parroco di Vidigulfo.
Don Paolo Pernechele lascia la parrocchia di Vidigulfo, che ha retto per quattordici anni, per assumere la cura pastorale delle parrocchie di Lardirago e Sant’Alessio.
Don Carlo Grossi, mantenendo l’incarico di parroco della parrocchia di Ceranova, assumerà anche la guida pastorale della comunità di Roncaro.