La Chiesa Pavese riflette sul Sinodo per la Famiglia

“La Chiesa pavese riflette sul Sinodo per la famiglia”: è il titolo di due incontri promossi dall’Ufficio Pastorale diocesano per la famiglia, in collaborazione con Azione Cattolica, Associazione Genitori, Associazione Genitori Scuole Cattoliche, Associazione Nazionale Famiglie Numerose, Comunione e Liberazione, Equipe Notre Dame, La Bottega dell’Orefice e il Servizio per la pastorale dei migranti. Domenica 21 febbraio, alle 15 all’Istituto “Maria Ausiliatrice” di viale Ludovico il Moro 13 a Pavia, don Roberto Secchi (assistente presso la segreteria del Sinodo), presenterà “Il Documento finale del Sinodo”; è previsto l’intervento del vescovo Corrado Sanguineti. Seguirà la Santa Messa. Domenica 13 marzo, dalle 10 all’Oratorio del Carmine in via Valla 1, si terrà l’incontro sul tema “I testimoni raccontano”, con l’intervento dei coniugi Giuseppina e Franco Miano, uditori al Sinodo.