Iniziativa Diocesi – Pavia Calcio

Il Pavia Calcio, in collaborazione con la Diocesi, ha deciso di dare agli oratori e alle società sportive di ispirazione cristiana la possibilità di assistere gratuitamente alle partite del campionato di Lega Pro che si svolgeranno allo stadio P.Fortunati.
Questa iniziativa è rivolta a gruppi di ragazzi tra i 6 e i 16 anni che, guidati da uno o più responsabili dell’oratorio, vogliono recarsi allo stadio. E’ prevista un’attività di animazione prima della gara.
Sabato 6 febbraio alle ore 17.30 siete invitati allo stadio per PAVIA- CUNEO. Le richieste per i biglietti devono pervenire tre giorni prima della partita compilando la tabella allegata in cui indicare nome, cognome, luogo e data di nascita e comune di residenza di ogni partecipante. Ricordiamo che l’iniziativa è destinata solo ed esclusivamente ai gruppi parrocchiali guidati da un responsabile: non verranno pertanto accettate richieste individuali. Il modulo, che potete scaricare in questa pagina, deve essere fatto pervenire via mail all’indirizzo sport@diocesi.pavia.it. Le richieste che arriveranno oltre il tempo massimo non potranno essere prese in considerazione.