Nomine vescovili

Mons. Vescovo ha nominato don Fabio Curti Parroco delle parrocchie di Marzano, Torre d’Arese, Spirago e Castel Lambro. Don Fabio – che manterrà i suoi incarichi di parroco a Magherno, Vistarino e Vivente – verrà coadiuvato da don Giuseppe Bossi, don Dario Crotti e don Michele Mosa, che il Vescovo ha nominato Collaboratori dell’intera unità pastorale.
Don Gabriele Romanoni è stato nominato Amministratore parrocchiale delle parrocchie di Casarile e di Rognano.
I novelli sacerdoti, don Giovanni Iacono e don Davide Taccani, hanno ricevuto da mons. Vescovo la prima destinazione per il loro ministero sacerdotale: don Giovanni sarà Vicario parrocchiale della parrocchia di Santa Maria di Caravaggio e don Davide della parrocchia di Sant’Alessandro Sauli.
Mons. Vescovo ha nominato Collaboratore pastorale delle parrocchie di Giussago, Guinzano, Turago, Carpignano e Baselica Bologna don Giuseppe Abbiati.
Don Robert Fundafunda Mpia è stato nominato Responsabile del Servizio diocesano per la pastorale dei migranti, compito che svolgerà in collaborazione con la Caritas diocesana.