Nomine vescovili

Mons. Vescovo ha accettato le dimissioni di don Innocente Garlaschi da parroco di San Francesco d’Assisi, parrocchia che ha servito per vent’anni, e gli ha affidato il compito di confessore presso la Cattedrale. La parrocchia cittadina di San Francesco verrà affidata alla cura pastorale di don Gianni Brera, attualmente parroco di Binasco. Don Gianni lascia così la parrocchia di Binasco, che ha servito per sedici anni.
Don Michele Sozzani è stato nominato da mons. Vescovo assistente religioso presso il Policlinico San Matteo, in collaborazione con la cappellania retta dai padri Camilliani. Don Michele lascia le comunità di San Zenone, Spessa, Zerbo, Corteolona, Costa de’ Nobili e Genzone delle quali è stato vicario parrocchiale per quattro anni.