SABATO 24 GENNAIO LA FESTA DI SAN FRANCESCO DI SALES CON I GIORNALISTI

Si svolgerà sabato 24 gennaio alle 10 nella sala Pertusati del palazzo vescovile di Pavia la tradizionale Festa di San Francesco di Sales, alla quale sono invitati tutti i giornalisti di Pavia e della provincia. In tale occasione la diocesi di Pavia e l’Ucsi (Unione cattolica stampa italiana) della Lombardia promuoveranno il convegno dal titolo: “Il Concilio Vaticano II: una “rivoluzione” per la comunicazione religiosa”.
Sono previsti gli interventi di mons. Giovanni Giudici (Vescovo di Pavia), mons. Luigi Bettazzi (vescovo emerito di Ivrea), Guido Mocellin (caporedattore de “Il Regno” e autore della rubrica “WikiChiesa” del quotidiano “Avvenire”) e Alessandro Moser (direttore de “La Provincia pavese”). Introduce e modera il dibattito Alessandro Repossi, direttore de “il Ticino” e di Radio Ticino Pavia. Nell’occasione sarà consegnato il Premio giornalistico “Mons. Carlo Bordoni” al giornalista e scrittore Bruno Contigiani.