INCONTRO DI AGGIORNAMENTO PER IL CLERO

Giovedì 22 gennaio, alle 9.30 nella chiesa del Sacro Cuore di Pavia (in via Colombo – zona Ticinello), si terrà un incontro di aggiornamento per il clero sul tema: “Il Vangelo della Famiglia: questioni antropologiche e morali”. Il relatore sarà il prof. Maurizio Chiodi. Saranno illustrate le problematiche sottoposte all’esame del Sinodo per la Famiglia, relative alla prassi pastorale e sacramentale. L’intento è di vivere in modo più adeguato il servizio alla famiglia. Al termine di questa mattinata si terrà, nel salone della chiesa del Sacro Cuore, l’assemblea dell’associazione presbiterale Ss. Siro e Agostino con questi punti all’ordine del giorno: comunicazione dell’esito delle votazioni e presentazione del nuovo presidente e dei due membri del consiglio; presentazione del bilancio 2014 e breve relazione del quinquennio 2009-2014.