SABATO 30 NOVEMBRE: PREGHIERA DIOCESANA ANNUALE AC

L’appuntamento sarà sabato 29 novembre alle ore 21.00 presso la Chiesa Parrocchiale di Bereguardo. Sarà presente mons.Vescovo, che guiderà la veglia di preghiera insieme agli assistenti diocesani AC don Stefano Sabbioni, don Davide Diegoli e don Emanuele Sterza.
Il tema, come di consueto, sarà l’attenzione annuale dell’AC nazionale, cioè la frase evangelica che l’AC sceglie come motto per il 2014/15: “Coraggio, sono io”, titolo del sussidio che i soci hanno già ricevuto, sul Vangelo di Marco che ci accompagnerà nel nuovo anno liturgico.
Sono invitati tutti, ragazzi, giovani e adulti: chi ci segue da tempo e chi magari ci conosce molto meno… è proprio questa la migliore occasione per conoscere “dal vivo” la realtà – piccola ma speriamo un pochino significativa – della nostra associazione nella diocesi di Pavia.