Azione Cattolica: proposta di spiritualità per venerdì 25 a Bascapè

Il prossimo venerdì 25 maggio, l’Azione Cattolica invita tutti a un momento di spiritualità, con una meditazione sui vangeli pasquali (“E vide e credette”)
proposta dall’assistente diocesano del Settore Giovani don Davide Diegoli.

L’appuntamento sarà per le ore 21.00 presso la parrocchia di Bascapé: volentieri vivremo il nostro momento di preghiera condividendolo con gli amici di quel gruppo parrocchiale, in un angolo della nostra Diocesi un po’ lontano dalla città di Pavia, ma tanto vicino nella fedeltà che sempre alcuni di loro ci dimostrano.

L’occasione è data dal recente restauro della chiesa di Bascapè, che prima dell’incontro, alle ore 20.30, ci verrà mostrata in una visita guidata organizzata dal parroco don Pietro Varasio.

Vi alleghiamo la locandina, pregando chi può di esporla e diffonderla, in particolare nelle parrocchie più vicine a Bascapè.