Convenzione con Linea Più

La Diocesi ha rinnovato la convenzione con Linea Più per i prossimi tre anni.
Come per il passato avremo la garanzia di un’offerta dedicata per tutte le parrocchie aderenti e un referente, nella persona del sig. Paolo Palazzo, per tutte le necessità.
Purtroppo l’andamento del mercato attuale, come sicuramente avrete avuto modo di ascoltare dalla tv o leggendo i giornali, vede il prezzo dell’energia aumentare decisamente per il prossimo anno.
Ci si attesterà verso un prezzo che ci riporta indietro di 4-5 anni e che avrà un sensibile impatto sulle prossime fatture.
Pur nella massima libertà di decidere il proprio fornitore, il consiglio è comunque quello di:
• rimanere con Linea Più per coloro che già lo sono;
• passare a Linea Più per coloro che ancora non rientrano nella convenzione in modo da avere una forza contrattuale sempre maggiore.