Prosegue anche in autunno l’impegno del Centro Aiuto Etiopia (Cae) di Pavia, realtà che da oltre 35 anni sostiene migliaia di bambini etiopi attraverso il progetto delle adozioni a distanza e numerose iniziative di solidarietà. Nel mese di ottobre e novembre, i volontari del Cae saranno presenti in diverse parrocchie della provincia di Pavia, per far conoscere la propria attività e raccogliere nuove adesioni.
Il primo fine settimana di incontri è fissato per sabato 25 ottobre, alle 17 nella chiesa di San Giovanni Battista a Prado e alle 18 nella chiesa della Natività della Beata Vergine Maria a Cura Carpignano.
Domenica 26 ottobre, il Cae parteciperà alle S. Messe delle 8 e delle 11 nella stessa parrocchia di Cura Carpignano e a quella delle 9.45 nella chiesa di San Giorgio Martire a Calignano.
Nel mese successivo, sabato 8 novembre alle 17 e domenica 9 novembre alle 11 e alle 18, il Cae sarà accolto nella Basilica di San Teodoro a Pavia, dove sarà possibile ricevere informazioni sui progetti e aderire alle adozioni a distanza.






