il CAE (Centri Aiuti Etiopia) nelle parrocchie diocesane

Prosegue anche in autunno l’impegno del Centro Aiuto Etiopia (Cae) di Pavia, realtà che da oltre 35 anni sostiene migliaia di bambini etiopi attraverso il progetto delle adozioni a distanza e numerose iniziative di solidarietà. Nel mese di ottobre e novembre, i volontari del Cae saranno presenti in diverse parrocchie della provincia di Pavia, per far conoscere la propria attività e raccogliere nuove adesioni.

Il primo fine settimana di incontri è fissato per sabato 25 ottobre, alle 17 nella chiesa di San Giovanni Battista a Prado e alle 18 nella chiesa della Natività della Beata Vergine Maria a Cura Carpignano.

Domenica 26 ottobre, il Cae parteciperà alle S. Messe delle 8 e delle 11 nella stessa parrocchia di Cura Carpignano e a quella delle 9.45 nella chiesa di San Giorgio Martire a Calignano.

Nel mese successivo, sabato 8 novembre alle 17 e domenica 9 novembre alle 11 e alle 18, il Cae sarà accolto nella Basilica di San Teodoro a Pavia, dove sarà possibile ricevere informazioni sui progetti e aderire alle adozioni a distanza.