Mons. Luigi Pedrini, che dal 2019 svolge il suo ministero pastorale in Diocesi in qualità di Vicario generale è stato nominato parroco della parrocchia di San Genesio in sostituzione di don Antonio Razzini.
Don Elio Gittani conclude per motivi di età il servizio pastorale nelle parrocchie di Bornasco e Gualdrasco ed è stato nominato collaboratore pastorale delle parrocchie di Santo Spirito e di Sant’Alessandro Sauli con residenza presso la canonica di Santo Spirito in Pavia.
Don Daniele Sacchi che dal 2022 svolge il suo ministero pastorale in qualità di vicario parrocchiale nella parrocchia del Ss.mo Salvatore in Pavia è stato nominato parroco delle parrocchie di Bornasco e Gualdrasco e, insieme, vicario parrocchiale di Zeccone, parrocchia nella quale avrà una particolare responsabilità per l’Oratorio e la pastorale dei ragazzi e degli adolescenti.
Don Emilio Malinverni, attualmente collaboratore pastorale della parrocchia dello Spirito Santo e di Sant’Alessandro in Pavia, è stato nominato collaboratore pastorale nelle Unità pastorali sia di Chignolo-Alberone-Lambrinia-Monticelli, sia di Pieve Porto Morone-Badia-Casoni.