NOMINE VESCOVILI

Sua Ecc.za Mons. Corrado Sanguineti ha proceduto alle seguenti nomine:

– don Patrick Paul Udoh: Collaboratore Pastorale della Parrocchia del Carmine. Don Patrick Paul Udoh è sacerdote dell’Arcidiocesi di Onitsha (Nigeria). È stato ordinato sacerdote il 19 agosto 2000 e per diversi anni
ha prestato servizio come formatore dei seminaristi nel Seminario Maggiore di Onitsha. Servizio che ha svolto fino a luglio 2021. Dall’agosto 2021 usufruisce dell’anno sabbatico previsto dall’ordinamento diocesano allo scopo di poter fare esperienza in una Diocesi straniera per un suo personale aggiornamento.
Il Vescovo Mons. Corrado Sanguineti, sentito anche il parere favorevole dei Consultori, ha accolto la richiesta fatta dall’Arcivescovo di Onitsha Mons. Valerian M. Okeke di ospitare nella nostra Diocesi don Patrick. Presterà servizio nella nostra Diocesi dal 1° ottobre 2021 fino al 31 agosto 2022.

– don Alberto Lolli: Responsabile Pastorale Universitaria e Collegi.

– don Lorenzo Mancini: Vice Responsabile della Pastorale Universitaria e Collegi.

– Suor Ursula: Vice Responsabile della Pastorale Universitaria e Collegi.