La programmazione del canale YouTube della Diocesi di Pavia

Ecco la programmazione delle trasmissioni in diretta dal canale YouTube della Diocesi di Pavia per i prossimi giorni. La web-TV diocesana è accessibile da internet attraverso la piattaforma televisiva YouTube: basta cercare “Diocesi di Pavia”. Volendo, è possibile iscriversi gratuitamente al canale cliccando sulla campanella per rimanere costantemente aggiornati: così si riceverà sul proprio smartphone una notifica ad ogni nuova trasmissione in onda.

Venerdì 21 maggio, ore 21: dal Chiesuolo di san Zenone recita del Santo Rosario con il Vescovo Corrado

Sabato 22 maggio, ore 20.30: Veglia di Pentecoste in Cattedrale

Domenica 23 maggio, ore 18: Santa Messa dei Popoli in Santa Maria del Carmine

Lunedì 24 maggio, ore 21: celebrazione dei Vespri delle Ss. Spine in Cattedrale